Pitti Uomo, 16-19 giugno Firenze. Forse si, forse no. Con la Pandemia in atto, il timore del Coronavirus sta facendo riflettere seriamente Pitti Immagine.
L’organizzazione di Pitti Uomo, Pitti Immagine, ha fatto sapere che stanno pensando di rimandare la più importante rassegna al mondo di moda maschile in calendario.
Soltato pochi giorni fa aveva confermato la manifestazione, con una trasformazione in versione online e digital della fiera, annunciando infatti l’investimento sulla piattaforma digitale e-Pitti connect.
Alla luce della progressione del coronavirus e la chiusura dell’intera filiera tessile e abbigliamento, risulta difficile se non quasi impossibile riunire centinaia di buyer ed espositori per metà giugno.
Tra pochi giorni si riunirà il cda di Pitti Immagine, per decidere le sorti di Pitti Uomo e la sa 98esima edizione. La decisione pare sarà coesa con Milano e Parigi, le altre fashion week internazionali, va peraltro considerato che molte altre fiere hanno deciso di cancellare definitivamente l’edizione 2020 prevista, tra queste anche il Salone del Mobile e Vinitaly.
Pitti Uomo, Gentleman e le novità
Noi di Gentleman restiamo vicini ai nostri clienti, stiamo lavorando attivamente per rinnovare l’offerta digital con la possibilità di ordini e acquisti web, per esser sempre pronti per voi!
Prossimamente la release dei nuovi servizi!